Riceviamo e pubblichiamo da parte della Segreteria Regionale Calabria “Lega Salvini Premier”:

Anche la Calabria sarà presente con 6 Pullman alla manifestazione nazionale che si svolgerà l’8 dicembre alle ore 11.00 a Roma in Piazza del Popolo a sostegno della Lega di Matteo Salvini. Lo slogan della manifestazione sarà “Prima gli italiani”.
“Un appuntamento con tutti gli italiani che ci sostengono e che vorranno esserci vicini in questa bella avventura di liberazione, di coraggio, di onestà e crescita” ha detto il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini.
Alla guida di centinaia di militanti Calabresi a Roma saranno oltre al Deputato e Segretario Regionale On. Domenico Furgiuele, i Commissari Provinciali di Catanzaro Antonio Chiefalo, di Reggio Calabria Michele Gullace, di Vibo Valentia Antonio Piserà e di Cosenza Bernardo Spadafora.
Siamo presenti per sostenere le scelte delle politiche del Governo che riguardano, decreto Sicurezza, Flat Tax, Global Compact, Europa e Lavoro. Sabato la Piazza dirà a gran voce che il governo del cambiamento andrà avanti con forza e determinazione.
Si partirà a mezzanotte dell’8 Dicembre dalle cinque Province Calabresi per proseguire alla volta di Roma, destinazione Piazza del Popolo.

 

Post correlati

WordPress Video Lightbox Plugin