Continuano locali incertezze, che come già annunciato, dovrebbero caratterizzare il tempo della Calabria almeno fino alla Domenica delle Palme.


Precipitazioni previste per le prossime 36 ore: piogge deboli-moderate possibili a più riprese su tutto il territorio regionale, con maggior interessamento dell’alto tirreno, del crotonese e del vibonese.   

PREVISIONI PER LE PROSSIME ORE: cielo nuvoloso o parzialmente nuvoloso su tutto il territorio regionale con possibili fenomeni localizzati, più probabili sull’alta calabria, sul crotonese e sul reggino orientale. Dalla serata poi probabili ulteriori piogge sul medio-alto tirreno, le quali potrebbero insistere a più riprese fino alla mattinata di domani, Sabato 13 Aprile. Venti deboli o localmente moderati da Ponente sul Tirreno, di direzione variabile sulle ioniche. Mari in genere poco mossi e temperature invariate, sempre sotto le medie di stagione.

ANTICIPAZIONI PER DOMANI, SABATO 13 APRILE: al mattino ancora probabili precipitazioni fra vibonese e cosentino, mentre fra il pomeriggio e la sera dovrebbero svilupparsi dei rovesci principalmente sui versanti orientali e sulla bassa Calabria.

Seguiranno ulteriori dettagli su Meteocalabria.net e Calabrianews24.it

WordPress Video Lightbox Plugin