/widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));

Nicola Zingaretti e’ ufficialmente il segretario del Pd. Roberto Giachetti e Maurizio Martina lo hanno chiamato per complimentarsi per il successo ottenuto alle primarie. A quanto si apprende da fonti dem, Zingaretti avrebbe raggiunto una percentuale largamente superiore al 60 per cento.

Dopo i primi 30 mila voti veri Zingaretti guida con il 62,2%, seguono Martina con il 24,3% e Giachetti al 13,6%.

GIACHETTI E MARTINA AMMETTONO LA SCONFITTA

“Ho appena chiamato Nicola Zingaretti, che sarà il prossimo segretario del PD per complimentarmi per il suo risultato ed anche per il risultato della partecipazione alla quale abbiamo contribuito tutti”. Così su twitter il candidato alla segreteria dem Roberto Giachetti alla segreteria dem.

“Siamo avanti alla mozione Martina in molte zone d’Italia, per il secondo posto ci sarà un testa a testa con Martina” dice Anna Ascani, candidata in ticket con Roberto Giachetti, ai microfoni di SkyTG24.

Poco dopo anche Maurizio Martina, via twitter, ammette la sconfitta e si complimenta con Zingaretti: Buon lavoro @nzingaretti, buon lavoro Segretario! Contento di avere contribuito a questa bellissima giornata. Da oggi sempre più #fiancoafianco nel PD.

Fonte dire.it

Post correlati

WordPress Video Lightbox Plugin