/widgets.js";var sz=d.getElementsByTagName(s)[0];sz.parentNode.insertBefore(z,sz)}(document,"script","zb-embed-code"));

Come già annunciato nella nostre previsioni in tv e nei vari interventi, sarà un weekend di bel tempo con temperature nelle medie del periodo.

A tal punto, ovviamente, Cosenza vivrà una fiera di San Giuseppe generalmente stabile, con temperature diurne intorno ai 20°c e notti più fredde, quando il termometro dovrebbe scendere su valori freddi, ancora invernali. Diamo però uno sguardo alle previsioni di Cosenza città nel dettaglio:

Mappa della nuvolosità prevista per domani, Domenica 17 Marzo: a Cosenza il cielo dovrebbe rimanere sereno per tutta la giornata.  

Previsione di Cosenza per domani, Domenica 17 Marzo: cielo in genere Sereno o temporaneamente poco nuvoloso. Temperatura massima sui 20°c, minima ancora fredda. Vento debole, a tratti moderato di direzione variabile.


Vento previsto per la giornata di Lunedì 18 Marzo: a Cosenza ci attendiamo una ventilazione debole o momentaneamente moderata di direzione variabile.

Lunedì 18 Marzo: permane il bel tempo. Temperature stazionarie, su valori consoni al periodo. Vento sempre debole o tuttalpiù moderato, ancora di direzione variabile.

Per il giorno di San Giuseppe la situazione appare abbastanza incerta, perciò vi consigliamo di seguire i prossimi aggiornamenti su Meteocalabria.net e Calabrianews24.it

Post correlati

WordPress Video Lightbox Plugin